Com. 124/F – Settimana bianca

Comunicato n. 124 /F                                                                                    Ai genitori degli alunni

del 6  marzo 2017                                                         della scuola Primaria di Vallada Agordina

Oggetto: Settimana bianca

Gentili genitori, anche quest’anno  l’Amministrazione comunale in collaborazione con  la scuola primaria di Vallada Agordina organizza dal 13 al 17  marzo  la “Settimana bianca sulla neve”.

Gli alunni saranno accompagnati in ogni uscita da due insegnanti del plesso.

Il rientro di giovedì 16 marzo si svolgerà normalmente, è necessario portare a scuola solo in questa giornata il proprio zaino. Gli altri giorni, i bambini si recheranno a scuola senza il materiale scolastico.

Si ricorda inoltre che  gli alunni, durante la lezione di sci, saranno affidati e sorvegliati dai maestri di sci della scuola sci di Falcade e dai genitori volontari.

Alle ore 11.25 circa gli alunni lasceranno le piste e saranno riaccompagnati a scuola.

Qualora vi siano degli alunni che al termine della lezione di sci vogliano fermarsi sulle piste senza rientrare a scuola, è necessario portino la mattina stessa a scuola il libretto (classe prima) o il diario (le altre classi) con la richiesta di uscita anticipata debitamente compilata e firmata.

Qualora in qualche giornata le condizioni meteorologiche fossero particolarmente avverse, non sarà effettuata l’uscita per quella giornata e le lezioni verranno svolte normalmente a scuola.

Prof. Bernardino Chiocchetti

(parte da staccare e riconsegnare a scuola entro giovedì 9 marzo 2017)

“———————————————————————————————————————————————

Il sottoscritto _________________________ genitore dell’alunno/a _______________________

della classe ________ della Scuola Primaria di Vallada, autorizzanon autorizza (cerchiare la voce che interessa) il/la proprio/a figlio/a a partecipare alla “Settimana bianca sulla neve” dal 13 al 17 marzo 2017. In particolare è a conoscenza che il/la proprio/a figlio/a, oltre che dalle insegnanti di classe, sarà accompagnato/a e sorvegliato/a dai maestri di sci della scuola sci di Falcade e da genitori volontari. Esonera la Scuola da qualsiasi responsabilità non derivante da mancata assistenza e sorveglianza.

Data _____________                                                                        FIRMA