Com. 145/F – uscita didattica a Treviso cl.3^-4^-5^ Vallada

Oggetto: Uscita didattica presso il Museo Santa Caterina di Treviso – venerdì 7 aprile 2017

Comunicato n°145/F  del 29 marzo 2017

Ai genitori degli alunni della pluriclasse 3^/4^ e 5^ della  Scuola Primaria di Vallada Agordina

Si comunica che, come previsto nel POF d’Istituto, tenendo conto delle proposte presenti nel  territorio regionale, gli alunni della pluriclasse terza, quarta e quinta della scuola primaria di Vallada Agordina, venerdì 7 aprile effettueranno un’ uscita didattica presso il Museo Santa Caterina di Treviso per visitare la mostra “Storie Storie dell’Impressionismo – I grandi protagonisti da Monet a Renoir-  da Van Gogh a Gauguin” , utilizzando un pullman a noleggio, secondo il seguente programma:

ore 10.30                      partenza da scuola  con il pullman

ore 12.45 circa             arrivo a Treviso, visita alla mostra “Storie dell’Impressionismo – I grandi protagonisti da Monet a Renoir-  da Van Gogh a Gauguin”

ore 15.00 circa            partenza per il rientro

ore 17.10 circa             arrivo a Vallada

Si chiede che ogni alunno porti con sé il pranzo al sacco ed una merenda.

Il costo dell’uscita ad alunno, comprensivo di entrata, visita guidata e trasporto è pari a 31,00 euro. Alle famiglie però è non è richiesto alcun contributo, poiché l’intero importo verrà pagato con i fondi della scuola attingendo alla somma appena vinta dagli stessi alunni in occasione della vincita del Concorso sulla tutela e la valorizzazione del territorio veneto.

INSEGNANTI ACCOMPAGNATRICI:  Appolloni Edwige – Manfroi Luisa

Prof. Bernardino Chiocchetti

(parte da staccare e riconsegnare a scuola entro lunedì 3 aprile 2017)

“——————————————————————————————————————-

Il sottoscritto _______________________ genitore dell’alunno/a _________________________

della pluriclasse 3^/4^ e 5^ della scuola primaria di Vallada, autorizza / non autorizza (cerchiare la voce che interessa)  il/la proprio/a  figlio/a a partecipare all’uscita didattica presso il Museo Santa Caterina a Treviso per visitare la Mostra per l’Impressionismo prevista per venerdì 7 aprile 2017 esonerando la Scuola da qualsiasi responsabilità non derivante da mancata assistenza e sorveglianza.

Data _____________                                                                            FIRMA

__________________________________145 F TV_pri_Va