Com. 147/F – corso di musica alunni sc. primaria Cencenighe

Oggetto: corso di musica

Com. 147/F                                                              Cencenighe, 30 marzo 2017

Ai genitori degli alunni della scuola primaria di Cencenighe Agordino

Gentili genitori, vista la buona ricaduta avutasi lo scorso anno scolastico, nell’ ambito delle attività previste dal PTOF, la nostra scuola ha nuovamente inserito per  tutte le classi un “Corso di musica” tenuto dalla prof. Silvia Tessari, musicista esperta e formata.

Il corso si articolerà in 4 lezioni per ogni classe.

L’esperta attuerà gli interventi nella giornata di MERCOLEDI’ nel periodo compreso tra il 5 aprile e il 26 aprile 2017.

Il corso non prevede spese per le famiglie.

Vi chiediamo di restituire firmato il tagliando riportato sotto.

Bernardino Chiocchetti

(parte da staccare e riconsegnare a scuola entro lunedì 3 aprile 2017)

“———————————————————————————————————————-

Il sottoscritto/a ________________________ genitore dell’alunno/a  ______________________ della classe _____ della scuola primaria di Cencenighe autorizza /non autorizza (cancellare la voce che non interessa) il/la proprio/a figlio/a a partecipare al corso di musica organizzato nella giornata del MERCOLEDI’ nel periodo compreso tra il 5 aprile e il 26 aprile 2017.

Data, _______________                                                           FIRMA

________________________________147 F musicaPRICE