Com. n. 148/F – campeggio estivo Forno di Zoldo

OGGETTO: CAMPEGGIO ESTIVO – FORNO DI ZOLDO

Comunicato n. 148/F del 30 marzo 2017                          Ai genitori degli alunni delle classi3^ – 4^ e 5^ delle Scuole primarie

Ai genitori degli alunni delle scuole secondarie

Come richiesto dall’ufficio Scolastico Territoriale di Belluno, si informa che anche quest’anno viene organizzato per gli alunni dalla terza elementare alla terza media il campeggio “ESTIVO – STUDENTESCO” a Forno di Zoldo.

Vi sono turni da 10 o 15 giorni a partire dal 14 giugno fino al 31 agosto  Essendo il numero dei posti limitato, per l’ammissione si terrà conto dell’ordine cronologico di accreditamento della quota prevista.

L’iscrizione dovrà essere fatta necessariamente on-line, accedendo al sito www.zoldoscuola.eu.

Per l’inserimento dei dati, sarà indispensabile aver preventivamente effettuato il bonifico (i versamenti potranno essere effettuati esclusivamente a partire dalle ore 08.30 di lunedì 10 aprile 2017 – I versamenti effettuati prima di tale data e ora saranno inseriti in coda alla graduatoria) sul c.c. bancario n° IT 69 K 01030 11901 000061184106 della Banca Monte dei Paschi di Siena – Agenzia di Belluno, intestato a Istituto Comprensivo di Forno di Zoldo, ed essere in possesso della ricevuta di versamento. Scadenza Iscrizioni sabato 13148 F campeggio estivo maggio 2017.

Al fine di consentire la tempestività dell’operazione, per la conseguente iscrizione al turno di campeggio è consigliabile servirsi degli sportelli della Banca Monte dei Paschi di Siena.

Si consiglia di conservare sia la ricevuta di versamento che la stampa del modulo on line  per eventuali controlli da parte dell’organizzazione.

Si ricorda che nella distinta di versamento, dovrà essere chiaramente indicato il nominativo dello studente che partecipa al campeggio e il turno scelto.  Non appena effettuato il versamento è necessario perfezionale l’iscrizione on-line.

In segreteria è disponibile la circolare informativa completa.

Per ulteriori informazioni si potrà contattare esclusivamente: Ambito territoriale di Belluno, Ufficio Educazione fisica Tel n. 0437943220 – 0437298505 o sul sito: www.zoldoscuola.eu oppure www.istruzionebelluno.it

Quota di adesione:

• € 340.00 per partecipante (290.00 – quota ridotta in caso di più fratelli) per i turni di 15 giorni.
  • € 260.00 per partecipante (220.00 – quota ridotta in caso di più fratelli) per i turni di 10 giorni.

In caso di iscrizioni di più fratelli, il primo pagherà la quota intera, gli altri la quota ridotta.

L’importo è comprensivo di: spese di vitto e alloggio – viaggio di andata e ritorno a Pralongo con corriera, maglietta del campeggio e assicurazione. Successivamente alla pubblicazione degli elenchi, la quota non è rimborsabile se non per motivi di salute certificati dal medico curante, all’atto della partenza per il campeggio. Ad eventuali non ammessi, per mancanza di posti, sarà restituita la quota.

Per poter perfezionare l’iscrizione on-line bisogna obbligatoriamente aver preso visione dell’informativa sulla privacy che sarà pubblicata sul sito dell’I.C. di Zoldo. La liberatoria dovrà essere stampata, compilata, firmata, scansionata e inviata firmata tramite e mail a campeggio@zoldoscuola.eu. Il mancato invio del modulo “informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 d. lgs. 196/2003 e successive modifiche” impedirà la partecipazione al campeggio.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGG.

(Prof. Bernardino CHIOCCHETTI)